venerdì 1 novembre 2013

Portafoto con decori in gomma crepla

Ciao a tutti,
con questo cielo grigio ho voglia di un po' di colore e allora, visto che finalmente è arrivato a destinazione, vi mostro il portafoto in legno con decori in gomma crepla che ho preparato per la bimba di un'amica :o)
Ho acquistato una cornice in legno e con i colori acrilici l'ho dipinta di un bel verde brillante.
Con la Big Shot ho poi preparato i decori in gomma crepla: 
fiori


coccinelle (con la fustella "cerchi" ho tagliato il corpo,  che ho poi completato con un pennarello indelebile nero)


e cuori


Una volta asciugata la vernice ho incollato i decori con la colla a caldo ed ecco il portafoto finito.


Cosa ne pensate??? Alla mamma della piccola è piaciuto molto ♡
Alla prossima
Maria Teresa

28 commenti:

  1. non sapevo dell'esistenza della gomma crepla...molto allegro e poi me il verde e le coccinelle mi fanno impazzire!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale, in effetti la gomma crepla non è molto famosa, ma una volta che la scopri non la lasci più :-)
      Baci

      Elimina
  2. Deliziosa!!!! Questa decorazione è molto particolare e questa gomma deve essere favolosa da lavorare..se poi ci metti la tua bravura diventata tutto + facile ^_^
    Buon we
    la zia Consu

    RispondiElimina
  3. bravissima, bella la cornice, le coccinelle be come l'hai decorata!ti auguro un buon we baci baci simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simona, le coccinelle piacciono un sacco anche a me!
      Baci

      Elimina
  4. Mi piace tanto , è molto allegra e colorata . Bravissima Maria Teresa !!! Un bacione e buon fine settimana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mirtilla! Con questo tempaccio un po' di colore non guasta, vero?
      Un abbraccio

      Elimina
  5. Molto colorata e divertente, proprio adatta per una bimba!
    Bravissima ^^

    RispondiElimina
  6. Anche qui il cielo è grigio e questi colori sono un toccasana! Buona domenica

    RispondiElimina
  7. Carina, molto carina questa cornice per una bimba...

    Se passi da me, c'è un premio che ti aspetta!
    a presto
    Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già passata, sono parecchio curiosa. ... grazie Alessandra, sei stata davvero carina a pensare a me :-)

      Elimina
  8. Veramente molto bella questa cornice e tu sei proprio brava.
    Grazie per essere passata da me e anche io mi sono unita ai tuoi follower.
    www.mammanelblog.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. wow...che bella!!! devo provarci...io sono proprio negata con questi lavoretti manuali...davvero!

    ti aspetto per una ricetta da me.....http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/passeggiata-domenicale/

    grazie
    Mari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mari, tra un attimo passo a leggere la tua ricetta :-)

      Elimina
  10. *_*è carinissimo Mary!!Bravissima!!!!^_^Baciotti...

    RispondiElimina
  11. buon lunedì

    Shopping on line su http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/cappottini-tanto-altro-close-to-baby-0-16-anni/

    grazie

    Mari

    RispondiElimina

Grazie e a presto!
Maria Teresa