giovedì 21 novembre 2013

Lavori in corso per domenica...

Ciao a tutti,
ci sono ancora, sto producendo così tanto che questa settimana purtroppo non sono riuscita a scrivere nulla...
Domenica parteciperò al "Mercatino di prodotti e accessori da materiali di riciclo e autoprodotti" organizzato dall'Azienda Multiservizi di Rovereto (TN) nell'ambito delle iniziative per la Settimana europea per la riduzione dei rifiuti. Sarà di sicuro un'esperienza nuova e interessante, resa ancora più piacevole dal fatto che sarà condivisa con un'amica che mi ha aiutato a preparare un po' di oggetti e mi farà compagnia in questa domenica "alternativa".
Per informazioni potete visitare la pagina dedicata all'indirizzo www.amr-rovereto.it/news.jsp?ID_NEWS=225&areaNews=6&GTemplate=news.jsp 


Al mercatino esporrò per lo più oggetti di riciclo creativo, orecchini fatti con i bottoni di camicie, portapenne con lattine di pomodori, giostrine con farfalle il cui corpo è uno stecco di gelato e soprattutto le decorazioni natalizie fatte con le lattine delle bibite che, almeno secondo noi, saranno il nostro "pezzo forte"...
Settimana prossima vi mostrerò queste e altre creazioni esposte, intanto mi rimetto al lavoro che domenica ormai è alle porte.

A presto,
Maria Teresa

7 commenti:

  1. Un bel mercatino! Buona fortuna! Baci :)

    RispondiElimina
  2. In bocca al lupo bella per il mercatino!^_^Un baciotto..

    RispondiElimina
  3. buona fortuna per il tuo mercatino!

    Partecipa al LINK PARTY per far conoscere il tuo blog http://diamantisulsofa.blogspot.it/p/ho-imparato-da-poco-cose-un-link-party.html

    RispondiElimina
  4. buona fortuna per il mercatino!!!

    Idea dolce veloce....http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/dolce-veloce-con-mc-vities/
    grazie

    Mari

    RispondiElimina
  5. Ciao Mari , spero che il mercatino sia andato bene !!!! Aspetto il resoconto !!! Un bacione

    RispondiElimina
  6. wow che carino il tuo sito!! Ciao ho conosciuto il tuo blog grazie all'iniziativa di Spicchi del gusto, e ora mi unisco ai tuoi followers, se ti va di ricambiare il mio blog è: http://leviedelladolcezza.blogspot.it/
    A presto. Isabella

    RispondiElimina
  7. Con un bel po' di ritardo... grazie e un abbraccio a tutte!

    RispondiElimina

Grazie e a presto!
Maria Teresa