domenica 12 maggio 2013

Campioni d'Italia!!!

Ciao a tutti,
con questo post vado fuori tema, ma stasera dovevate vederci, abbiamo trovato una trasmissione che ci ha messi d'accordo tutti e 5, la finale scudetto di pallavolo. Mamma mia che partitona...
E poi, ebbene sì, abbiamo vinto il nostro terzo scudetto!!!
Non so quanti ci avrebbero scommesso, Raphael, il nostro palleggiatore titolare, infortunato durante l'ultima gara domenica scorsa, Jack Sintini, che dopo non aver praticamente giocato nemmeno due partite intere durante il campionato, lo sostituisce... Lui, abituato a ben altre battaglie, alla fine si prende anche il premio di migliore in campo, insomma, che emozioni, alla fine tutti e 5 a esultare e a cenare sul divano (mai successo prima di oggi...) con le immagini del trionfo in diretta.

Ecco i nostri campioni

www.trentinovolley.it/news/notizie/11941-articolo-tn-pc-fg5.html
ed ecco i miei super tifosi (mi sa che quando cresceranno saranno peggio della loro mamma...)








Maria Teresa

10 commenti:

  1. Deve essere meraviglioso cenare tutti insieme sul divano e guardare una partita insieme!!
    Noi sabato sera ci siamo guardati Amici tutti insieme, a me e mio marito piace tanto e Matty guardava rapito i ballerini e Emma che adora!!
    Baci
    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è proprio vero, ogni tanto bisogna uscire un po' dagli schemi ordinari ;o)
      un abbraccione

      Elimina
  2. Un bellissimo modo di trascorrere la festa della mamma!

    Siete una bella squadra ^^

    Grazie per il commento :D

    RispondiElimina
  3. ciao sono Elly e ti ho scoperto grazie a kreattiva. Ti va se ci seguiamo a vicenda?
    Buona giornata!!
    Elly

    RispondiElimina
  4. Ciao! Ti ricordiamo che stasera alle 21.30 su WiP Radio andrà in onda la puntata speciale di Musical e Vecchi Merletti "Mondo Blog"! Visto il numero elevato di iscritti e per dare spazio a tutti abbiamo deciso di dividere i blog in due gruppi creando così una seconda puntata che andrà in onda il 21 maggio.Seguici su www.assowip.it o su musicalvecchimerletti.blogspot.com!

    RispondiElimina
  5. Tanti auguri, in ritardo, per la festa della mamma :) Io ero a Madrid quindi non ho potuto seguire la partita purtroppo, ho giocato a pallavolo per anni e quando ho smesso ho iniziato a guardare le partite dell'itas, troppa nostalgia :(
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie mille Ilaria per gli auguri!!! Madrid, wow, ti sei concessa una vacanza, brava ;o)
      Riguardo alla partita ti sei risparmiata due orette di tachicardia, ma poi che festa... Noi abbiamo avuto l'abbonamento per qualche anno, poi con i bambini è diventato un po' troppo complicato... Appena crescono ancora un po' però speriamo di tornare a tifare dal vivo ;o)))
      un abbraccio anche a te

      Elimina
  6. Ciao e complimenti per la vittoria. Arrivo da Spicchi del gusto e mi sono segnata tra i tuoi followers. Ti va di ricambiare? Il mio link è:
    http://nonsolodelizie.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Paola, ma volentieri, eccomi in arrivo da te!

      Elimina

Grazie e a presto!
Maria Teresa