martedì 30 aprile 2013

Ecco la culla per la mia nipotina ;o)

Ciao a tutti,
se mi avessero detto che sarei riuscita a finire il rivestimento per la culla della mia nipotina così in fretta, probabilmente non ci avrei creduto... Ma, visto che la piccola è arrivata con un bell'anticipo, mi sono rimboccata le maniche e, per festeggiare la sua prima settimana, ieri pomeriggio con le mie 3 pesti ho recapitato il regalo...
Per fortuna subito dopo le vacanze di Pasqua una mamma della materna mi ha fatto un piccolo corso accelerato per imparare a usare la macchina da cucire (grazie ancora, Michela!!!) e quindi, finalmente, dopo più di 5 anni ho preso confidenza con questo magico strumento che si è rivelato super utilissimo, direi quasi indispensabile, considerati anche i tempi molto ristretti ;o)))

Ma arriviamo al dunque. Per l'interno della cesta ho usato un trapuntino bianco a cui ho fissato sull'esterno con dei bottoni automatici una stoffa rosa a pois bianchi tenuta doppia e arricciata in alto. La veletta è di garza bianca, anche questa arriccita nella parte superiore.
E quindi... ecco a voi alcune foto della culla (purtroppo la giornata era molto più novembrina che di fine aprile, quindi la luce non era proprio il massimo...)






Alla mamma è piaciuta tantissimo, alla piccola non posso che augurare di farci tante belle nanne!!!

A presto
Maria Teresa 

4 commenti:

  1. Che bello e carino. Brava, grazie per partecipare al mio linky party, sono la tua nuova follwer. Besitos.

    RispondiElimina
  2. Bellissima e dolcissima la culla per la tua nipotina!!! Grazie per essere passata da me....da oggi ti seguo anh'io con vero piacere!
    Bacioni,
    Monica.

    RispondiElimina

Grazie e a presto!
Maria Teresa