domenica 21 aprile 2013

"The versatile blogger Award" e "Liebster Award"

Ciao a tutti,
da un paio di settimane (mamma mia come vola il tempo...) ho ricevuto 2 premi e forse, finalmente, è la volta buona che riesco a scriverne...

Ecco il primo:
prima di tutto grazie a Claudia di casadimamma.blogspot.it per avermelo assegnato.


Le regole sono:
- premiare 15 blog con meno di 200 follower
- elencare 7 caratteristiche personali

Siccome è bello essere originali, parto dalle mie 7 caratteristiche personali, urca, che difficile...
1. segno zodiacale Bilancia, ma spesso sono poco bilanciata
2. paziente, ma quando scoppio scoppio
3. ho sempre 1000 idea in testa e vorrei avere una bacchetta magica per realizzarle tutte insieme
4. come dice Martina, vorrei essere un polipo con tante braccia per riuscire a fare tutto contemporaneamente
5. penso che il lavoro di genitori sia insieme bellissimo e molto difficile, insomma, una vera sfida quotidiana
6. ho una bella parlantina e, chi mi conosce lo sa bene, sarei capace di star lì a parlare anche con un muro
7. sono convinta che non bisogna guardare al passato, ma pensare al domani

I premiati arriveranno dopo, visto che ho deciso di assegnare ai blog scelti entrambi i premi ;o)))


Passo ora al "Liebster Award" che mi è stato assegnato da Ilaria del blog Ferreggiando, che ho avuto il piacere di conoscere di persona ;o)  E quindi un grazie anche a te, Ilaria!
La prima regola è rispondere alle 11 domande del blogger che ti ha premiato:

1) Il tuo viaggio del cuore
Sono incerta, porto tanti viaggi nel cuore, ne scelgo 3: Messico, Andalusia, Salento, quello che conta è farli con qualcuno di importante, tutto poi prende un colore speciale
2) Il tuo dolce preferito
La torta di rose, ma d'estate una bella coppa di fragole col gelato è il top
3) Dove vivi e cosa ti piace di più della tua città?
Vivo a Trento, di cui apprezzo che sia "a misura d'uomo"
4) Cosa fai nella vita?
Mamma e moglie, traduttrice freelance e, ma sì, in fondo un blog ce l'ho... blogger
5) Hai animali?
Un marito e 3 figli direi che possono bastare, no?!?
6) Il cartone che più hai amato
Pollon
7) Programma televisivo preferito
Di primo botto mi viene in  mente Scrubs, ma anche Crozza ha il suo bel perché...
8) Sogno nel cassetto
Per scaramanzia passo alla domanda successiva...
9) Perchè hai deciso di aprire un blog?
Un po' per sfida con me stessa, un po' perché vorrei che ne nascesse qualcosa
10) Di cosa hai paura?
Di perdere le persone a cui voglio bene
11) Cosa vorresti imparare a fare quest'anno??
All'inizio dell'anno i miei proponimenti erano aprire un blog (e l'ho fatto) e imparare a usare la macchina da cucire (e ci sto riuscendo), al momento altro non mi viene in mente

2) Raccontare 11 cose di te
Visto che ne ho appena dette 7 per il premio precedente, eccone 4 (mi sono fatta un piccolo sconto, varrà lo stesso???)
- quando prendo in mano una ricetta, devo sempre cambiarci qualcosa
- già da piccola dicevo che volevo 3 bambini e ho mantenuto la parola
- penso che a volte bisogna sapersi reinventare, soprattutto coi tempi che corrono
- non sopporto gli ipocriti

3) Fare 11 domande
Il tuo libro preferito
Il tuo piatto preferito
Cosa non manca mai nel tuo frigorifero
Un tuo pregio
Un tuo difetto
Il tuo blog per te è...
Il tuo colore preferito
Il tuo gioco preferito da bambino
Cosa sognavi di diventare da bambino 
Se fossi un animale quale saresti?
Mare o montagna?




Passo quindi a voi il testimone ;o)
A presto
Maria Teresa

8 commenti:

  1. grazieeeeeeeeeeeeee infinite .....felice di riprenderlo anche se l'ho già ricevuto :))a presto

    RispondiElimina
  2. Grazie cara! Grazie per avermi pensata!

    RispondiElimina
  3. grazie! Il tempo in questi giorni non basta mai... ma appena posso mi metto all'opera. A presto
    claudia
    http://casadimamma.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Grazie :) il Liebster Award l'ho già ricevuto,ma li accetto entrambi con molto piacere! Appena posso pubblico il post :)
    Alessandra FiorieMatrimoni

    RispondiElimina

Grazie e a presto!
Maria Teresa