giovedì 7 febbraio 2013

Benvenuti!!!


Ciao a tutti!
Finalmente dopo mesi di “Lo apro, non lo apro”, “Questo lo faccio così, no, forse meglio cosà”, “Chiedo un consiglio e poi parto”, “Ma poi, come lo chiamo???” questo è davvero il primo post del mio blog :o)
Per non parlare di quante volte ho cambiato l'immagine di sfondo al titolo... Volevo qualcosa che in un certo senso parlasse di me e dei temi del blog, ho cercato su parecchi siti di foto e immagini gratuite, ma non c'era nulla che mi convincesse. E allora, via di fantasia! Ho preso un centrotavola che avevo ricamato qualche anno fa e ci ho messo sopra gli “arnesi del mestiere”, presi direttamente dai miei mille cestini e contenitori e dai cassetti della cucina, mentre  come sfondo del blog ho usato un pezzo di juta che avevo in casa.
Nel blog troverete infatti le mie ricette e le mie creazioni a punto croce, con feltro, pannolenci, perline e paste sintetiche. 

Finora ho seguito il mondo dei blog alla chetichella, curiosando un po' qua e un po' là, ora esco anch'io allo scoperto e spero di conoscere tante altre blogger con cui scambiarci idee e condividere le nostre passioni!

Visto che ci troviamo nella settimana clou del Carnevale, questa festa sarà la protagonista dei primi post.

Buon giovedì grasso a tutti e a prestissimo!
Maria Teresa

4 commenti:

  1. Che bello! Buon inizio della tua avventura da blogger!

    RispondiElimina
  2. ciao MariaTeresa.. piacerissimo!!! sai mi ha fatto troppa simpatia il tuo commento e hai visto che son passata subito a trovarti... vedrai quanto ti divertirai e quante amiche troverai qui.. buona serata niky

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! A prestissimo, quindi ;o))) Buona serata anche a te! Mari

      Elimina

Grazie e a presto!
Maria Teresa