mercoledì 16 aprile 2014

Bandaglino versione primavera/estate

Ciao a tutti, 
vi ricordate il "bandaglino", il bavaglino bandana anti sbave che vi avevo presentato un paio di mesi fa? In queste settimane ne ho preparato la versione primavera/estate: il retro invece che in caldo pile, ideale per i mesi più freddi, ora è in morbido molettone. 


Riguardo alle fantasie della maglina di cotone, oltre a quelle usate per la versione invernale





per la bella stagione ho scelto due tinte unite: fucsia per le femminucce



e turchese per i maschietti (che comunque secondo me può andar bene anche per le bimbe). 


Proprio grazie a questo articolo ho iniziato a collaborare con un negozio del centro, incrocio le dita che ne nasca qualcosa di buono...

Ed ora dulcis in fundo una bella notizia: le ultime analisi di Ilaria sono andate bene! È la seconda volta di fila e a questo punto direi che dopo tutti questi mesi sono finalmente ottimista :-)

Alla prossima, un abbraccio a tutti
Maria Teresa

5 commenti:

  1. Che gioia Maria Teresa! Sono tanto felice per Ilaria :) i tuoi bandaglini sono bellissimi! Ti auguro buona fortuna per la collaborazione! Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  2. Evviva, finalmente le analisi vanno bene,
    incrociamo le dita. In bocca al lupo per la collaborazione.

    RispondiElimina
  3. che carini!! mio figlio non sbava durante il giorno ma quando mangia fa un casino! incrocio le dita per te e sono contenta delle belle notizie :)

    RispondiElimina
  4. brava Mariateresa!!!!che bello per le analisi e per le prospettive lavorative!!!!ti auguro una buonissima pasqua a te e ai tuoi cari simona:)

    RispondiElimina
  5. Cara Maria Teresa , prima di tutto sono felicissima di leggere che le analisi della tua piccola sono a posto !!! Poi ti faccio i complimenti per i tuoi bandaglini in versione primavera /estate e per la futura collaborazione lavorativa!!!! E in ultimo , ma non ultimo , faccio i migliori auguri di buona Pasqua a te e alla tua famiglia !!! Un grande abbraccio

    RispondiElimina

Grazie e a presto!
Maria Teresa