venerdì 21 marzo 2014

La creatività femminile in mostra 2014

Ciao a tutti,
innanzitutto vi voglio dare una bella notizia: le ultime analisi di Ilaria sono andate bene :-) Potete immaginare che sospiro, dopo questi 4 mesi... Mi auguro che a questo punto la strada sia in discesa anche se qualche piccolo sfogo o analisi ancora sballata non sono da escludere, ma siamo ottimisti! Finalmente potrà riprendere anche le sue attività di bambina di 6 anni e, non servirebbe nemmeno scriverlo, è stata felicissima quando gliel'ho detto questo pomeriggio dopo scuola. Tra due settimane altre analisi e verso metà aprile andremo a una visita dalla nefrologa, ma penso proprio con uno spirito diverso...

Intanto io sto continuando a preparare un po' di cosette per il mercatino di sabato: orecchini, braccialetti, elastici, "bandaglini", borsette, ...
Come vi ho anticipato nell'ultimo post parteciperò infatti alla manifestazione "La creatività femminile in mostra", organizzata dalla Provincia Autonoma di Trento e dal Comune di Trento. Questa iniziativa è giunta ormai alla sua settima edizione ed è dedicata alle "hobbiste creative trentine". 
Immagine tratta da www.familyintrentino.it
L'anno scorso avevo fatto un giro da visitatore e l'impressione era stata molto positiva, quest'anno mi auguro di poter ripetere il giudizio anche come partecipante :-)
Per le amiche virtuali e non della zona, mi è stato assegnato il tavolino n 268, davanti a Palazzo Pretorio. Mi troverete lì dalle 10 alle 17.30 circa (l'orario ufficiale sarebbe fino alle 18, ma doveri da mamma mi attendono). Vi aspetto!!! 

Naturalmente poi nei prossimi giorni pubblicherò un post dedicato a questa giornata.

A presto
Maria Teresa

9 commenti:

  1. Sono contenta per te e per la tua bambina.
    Auguri per la manifestazione.

    RispondiElimina
  2. Cara Maria Teresa sono felicissima di leggere che le analisi di Ilaria siano finalmente a posto. Immagino il vostro sollievo e la felicità della tua piccolina...grazie a Dio la loro preoccupazione è quella di poter presto tornare a giocare . Ma i genitori......stanno col fiato ssospeso in attesa dei miglioramenti.
    Goditi la tua giornata di sabato , che sicuramente vivrai con il cuore più leggero e vedrai che sarà un successo. Non so ancora se riuscirò a passare perché non mi hanno ancora detto se dimetteranno la mia mamma di mattina o nel pomeriggio.
    In ogni caso ti faccio un grande in bocca al lupo. Bacioni

    RispondiElimina
  3. che bello Mariateresa!!!sono contentissima per Ilaria e per voi tutti!adesso potrai stare più tranquilla e riprendere con spirito diverso i tuoi bei lavoretti!in bocca al lupo per il mercatino...sarà bellissimo!!!bacioni e buona primavera:)simona

    RispondiElimina
  4. Ciao, sono felice per te che le analisi vanno finalmente bene.
    Sarete un po' più rilassati ora, e Ilaria può tornare a giocare.
    Auguri per il mercatino, a presto.

    RispondiElimina
  5. Che bello Maria Teresa! Sono felicissima per la tua piccola! Vedrai che adesso andrà tutto bene! :) Purtroppo la distanza mi impedisce di venirti a trovare, ma ti faccio un grande in bocca al lupo per il mercatino! Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  6. Ciao, che bella notizia, sono contenta!!
    Ora goditi il mercatino e poi raccontaci com'è andata!!! :)

    RispondiElimina
  7. auguri per la tua piccola..sono felice! e buon lavoro

    New in http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/new-in-cosaltro/
    Mari

    RispondiElimina
  8. Sono proprio felice per la piccola (e anche per tutta la famiglia, che sicuramente finalmente si può rilassare un poco!!!).
    In bocca al lupo per la fiera...

    RispondiElimina
  9. buon mercoledì cara

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/animal-prints/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina

Grazie e a presto!
Maria Teresa