mercoledì 11 dicembre 2013

Occhiali FIRMOO, che occasione!

Ciao a tutti,
oggi eccomi con un post un po' particolare, la mia prima collaborazione da blogger!!!
Ma andiamo con ordine... A inizio novembre la nota ditta americana Firmoo, il più famoso negozio online di occhiali da vista e da sole, mi contatta offrendomi un paio di occhiali in cambio di un post-recensione. Nella mail mi spiega molto chiaramente come procedere con l'ordine, se interessata. E vi assicuro che nel caso di dubbi o domande il personale è sempre molto disponibile.
Entro quindi in questo negozio virtuale, il cui obiettivo principale è soddisfare appieno la clientela e offrirle l'opportunità di indossare un prodotto di alta qualità e alla moda con un occhio particolare al portafogli, come si capisce dal motto "Our Aim - Vision & Fashion the Frugal Way".
Mi addentro nella pagina del sito dedicata alle montature tra cui scegliere e l'unico problema è riuscire a decidere per quale optare, non c'è che l'imbarazzo della scelta...
Innanzitutto occhiali da vista o da sole??? Vada per un bel paio di occhiali da sole e, visto che neri e lilla li ho già, qualcosa di marrone o, ancora meglio, rosso sarebbe l'ideale per dare un tocco di colore ai mesi invernali...
A questo punto ho una sola perplessità: come scegliere un modello senza indossarlo? Firmoo ha pensato anche a questo, offrendo ai clienti un servizio di Virtual Try-On. Basta caricare una propria foto e... che la sfilata virtuale abbia inizio. Si clicca sul modello scelto (nella pagina dedicata al singolo modello si trovano tutte le misure e le caratteristiche utili per una scelta accurata), quindi sulla propria foto e il gioco è fatto.
Per finire l'ordine si inseriscono alcuni dati (utilizzo, eventuale gradazione, tipo di lenti, indirizzo, ...) e in pochi giorni il vostro paio di occhiali vi sarà recapitato dal corriere espresso.

Io alla fine ho scelto il modello #OTO3536.

Il confezionamento è molto curato: nella busta di plastica del corriere ho trovato una busta gialla imbottita all'interno della quale erano contenuti, oltre agli occhiali, 


un astuccio in plastica rigida rosa-lilla, 


una bustina in tessuto, un pratico portachiavi-cacciavite per occhiali doppio (da una parte a stella, dall'altro piatto) e una pezza in microfibra per la pulizia degli occhiali.



Eccomi con i miei nuovi occhiali da sole, leggeri, avvolgenti, un po' grandi, insomma, proprio come piacciono a me!




E poi, avete notato come stanno bene con il mio piumino?!? :o)))

Per concludere posso quindi solo dire di essere molto soddisfatta del mio "acquisto a costo zero" :o)

Vi ho incuriositi? Volete entrare anche voi nel mondo di Firmoo? E allora cosa aspettate? Ecco i link:

www.firmoo.com/z/firmoo-business-cooperation.html per ricevere un paio di occhiali a costo zero in cambio di una recensione sul vostro blog o http://www.firmoo.com/free-glasses.html per ricevere un paio di occhiali pagando le sole spese di spedizione (First Pair Free program).

A presto
Maria Teresa

9 commenti:

  1. Ciao Maria teresa che bello vederti!!!!!!!gli occhiali ti stanno benissimo!!!!bacioni simona

    RispondiElimina
  2. ti stanno benissimo!! anche io li ho presi e sono ottimi


    new post http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/fatine-e-folletti-per-vostri-desideri/

    grazie

    Mari

    RispondiElimina
  3. ripasso per invitarti a leggere il mio nuovo post

    Atto secondo...look ot the day
    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/look-day-corten-2/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  4. Ma come stai bene con questi occhiali!!! Quasi quasi ci provo anch'io!!

    RispondiElimina
  5. Oh che bene che ti stanno questi occhiali Mary !!!! Hai fatto benissimo ad accettare questa collaborazione . Invece dimmi , come sta Ilaria ? meglio ? Ti abbraccio tesoro .

    RispondiElimina
  6. Ma che belli! Ti stanno decisamente bene!

    RispondiElimina
  7. buona serata

    w l'artigianato!
    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/guida-per-acquisti-handmade-w-lartigianato/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina

Grazie e a presto!
Maria Teresa