Ciao a tutti,
preparando il beauty per le vacanze, mi sono accorta che mi mancava un portaspazzola... E allora nel giro di 10 minuti ho pensato... e creato!
Per iniziare ho tagliato un rettangolo di pannolenci di circa 24 x 24 cm e con le forbici a zigzag ho rifinito il bordo superiore.
Per iniziare ho tagliato un rettangolo di pannolenci di circa 24 x 24 cm e con le forbici a zigzag ho rifinito il bordo superiore.
Ho poi preso la macchina da cucire, fatto un veloce orlo su due lati e rovesciato il "sacchetto". Per finire ho preparato dei buchi a circa 7 cm dal bordo superiore in cui far passare la fettuccia per la chiusura
e... voilà, ecco il mio portaspazzola "all'opera"!
Come ho anticipato nella seconda parte del titolo a questo post, vi voglio inoltre parlare di una bella iniziativa di Mara e Lorenza, rispettivamente dei blog I profumi e i sapori di casa e Bazzicando in cucina, che hanno aperto su Facebook il gruppo "Io Bloggo... e tu?". Io ho aderito subito, trovo sempre molto belle queste iniziative in cui noi blogger possiamo farci conoscere e conoscere nuove persone. Dai, accorrete numerosi!!! Ecco il link al gruppo: www.facebook.com/groups/iobloggo
Maria Teresa
Fantastica idea questo portaspazzola ed è anche carinissimo,dovrò mettermi all'opera anch'io anche se non ho macchina da cucire.... verissimo amiche unitevi al progetto di Mara e Lorenza è stupendo ed è utile a tutti ...bellissima iniziativa ^_^
RispondiEliminaGrazie Ombretta e benvenuta!
Eliminaa presto
Carinissima l'idea di questo portaspazzola! Ottimo anche per portare sempre una spazzola con sé in borsa... :o)
RispondiEliminaGrazie per la "pubblicità"! :o) E mi raccomando, unite in tanti! :D
Buona giornata,
Lory
Grazie Lory! La vostra iniziativa mi piace tantissimo, sto conoscendo un sacco di blogger!
Eliminaa presto
Mari
bella idea il portaspazzola e soprattutto brava tu a realizzarlo...e nel gruppo ci sono anche io ^_^
RispondiEliminaGrazie e benvenuta, passo subito da te!
EliminaBellissima idea il porta spazzola..
RispondiEliminaBrava
Grazie Mary!
Eliminaa presto
Anche io ci sono in quel gruppo!Infatti ti ho scoperta proprio li ti seguo con piacere!http://laborsadimartina.blogspot.it/
RispondiEliminaCiao Martina e benvenuta nel mio mondo!
Eliminama che carina quest'idea!!!!^_^^_^Un bacio...
RispondiEliminaGrazie Seleny, baci e a presto
EliminaComplimenti x la tua manualità e fantasia..non è cosa da tutti! Chapeua!
RispondiEliminala zia Consu
Grazie Consu, pensa che quasi mi pareva una banalità pubblicare questo portaspazzola e invece che bella sorpresa che sia così apprezzato ;o)))
EliminaIn 10 minuti? Che brava!
RispondiEliminaAnche io faccio parte del gruppo e seguo il tuo blog con piacere <3
Chiara in Fimoland
Grazie Chiara e benvenuta! Senza la macchina da cucire ci avrei messo un bel po' di più, ma adesso che finalmente la so usare devo dire che è utilissima e ti fa risparmiare un bel po' di tempo ;o)))
Eliminaa presto
In poche mosse hai creato una cosa bella e utile ! Complimenti Maria Teresa ,anche per la tua fantasia.
RispondiEliminaCara Mirtilla, grazie mille!!!
EliminaUn abbraccio
Mari
Ciao! Arrivo da The Fashion pancake! Hai un blog davvero carino! A presto! Annalisa
RispondiEliminaGrazie Annalisa e benvenuta! Passo a trovarti tra un attimo (connessione permettendo, che stasera è molto ballerina...)
Eliminaciao!!! ho conosciuto per caso la bravissima Alessandra... e hai già prodotto qualcosa??? ho gironzolato per il tuo blog, molto molto carino, sono tra le tue follower... ciao ciao
RispondiEliminaMGrazia
Benvenuta MaryGi! Finora ho fatto un paio di braccialetti in macramè, ma devo ancora postarli, arriveranno comunque a breve ;o)
Eliminaa presto
Ciao, sono arrivata a te grazie all'iniziativa THE FASHION PANCAK. Complimenti per il tuo blog, mi sono aggiunta volentieri ai tuoi follower e spero tu farai altrettanto.
RispondiEliminahttp://lacucinadistagione.blogspot.it/
ciao Claudia
Benvenuta Claudia, passo da te tra un attimo!
Eliminaa presto
Cara Maria Teresa, sono molto felice che ti sei unita ai miei lettori fissi!! Io ho fatto lo stesso, perché il tuo blog è una bomboniera! Non perdiamoci di vista ;-D A presto. Annalisa
RispondiEliminaGrazie mille Annalisa, un grazie speciale per le tue belle parole e perché con te ho raggiunto quota 100 follower ;o)))
Eliminaa presto
Mari