Ciao a tutti,
oggi eccomi qui a mostrarvi lo scaldacollo in lana che ho sferruzzato per Martina.
Anche in questo caso modello e colore sono stati scelti dalla "diretta interessata" dopo che ho preparato un paio di campioni.
Martina ha scelto il monocolore rosa (che con la giacca a vento blu sta davvero bene) e ha voluto un modello più basso rispetto a quello di Ilaria, da indossare quindi senza risvolto.
Per questo scaldacollo ho lavorato 70 maglie a coste 1/1 per 20 ferri, terminato con una catenella e chiuso il tutto con una cucitura sul retro.
Piccola anteprima: sabato parteciperò alla manifestazione "La creatività femminile in mostra", che si terrà in piazza Duomo a Trento. Nel prossimo post vi darò un paio di dettagli... E chissà che non ci si possa finalmente incontrare dal vivo con qualcuna di voi :o)
A presto
Maria Teresa
bellissimo indossato da Martina!bravissima Maria Teresa!sarà un bellissimo evento, peccato che sono lontanissima!come va la piccola? meglio?bacioni..un abbraccio simona:)
RispondiEliminaGrazie Simona! Già, è proprio un peccato essere così lontane.. Ilaria meglio,finalmente gli ultimi esami andavano bene :-)))
EliminaUn bacione
Mi piacerebbe incontrarti ma sarà un pò difficile! Mi fa un certo effetto vedere uno scaldacollo, qua fa un pò caldino e ci siamo alleggeriti. Bel lavoro, comunque. Come va la vita fuori dal blog? Tina
RispondiEliminaGrazie Tina! Sarebbe veramente bello incontrarci, certo i 1000 km non aiutano. . Anche qui in questi giorni si respira aria di primavera inoltrata, ma già x domenica hanno previsto temperature dimezzate, mi sa che dovremo ritirare fuori dall'armadio sciarpe & scaldacollo :-( X il resto meglio, analisi finalmente nei parametri :-)
EliminaUn abbraccio
complimenti!! sta meglio la piccola?
RispondiEliminahttp://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/praticita-non/
grazie
Mari
Grazie Mari! Ilaria pare bene, speriamo sia la volta buona ;-)
EliminaBaci
Che bello! E che belli i tuoi piccoli! Un bacione :)
RispondiEliminaGrazie Angela! Al momento tutti bene, speriamo di aver finito con le schifezze invernali...
EliminaBaci
molto carino, complimenti!!
RispondiEliminaGrazie Linda :-*
EliminaCiao, come va, spero meglio.Anche questo è molto
RispondiEliminacarino. Anch'io purtroppo sono lontanuccia, peccato
però.
Grazie Hamina! Direi che meglio, molto meglio :-) Quasi potrei sbilanciarmi con un "bene" :-)
EliminaPeccato proprio x la distanza...
Baci
Il colore che ha scelto Martina è bellissimo e mi piace anche il modello , più basso . Le tue bimbe sono bellissime Mari.
RispondiEliminaSabato dimettono la mia mamma e dovrò andare ad Arco a prenderla...ma se ci riesco faccio un salto in città. Non posso promettere ma spererei di riuscirci così potrei finalmente abbracciarti. Um bacione
Cara Mirtilla, sono proprio felice x tua mamma. Dai che se non ci vediamo sabato cercheremo di trovarci un giorno... in fondo i km che ci separano sono uma decina ;-)
EliminaUn abbraccione
peccato che abito lontano!>_<....questo scaldacollo è bellissimo e adoro il rosa!^_^...e indossato da Martina è fantastico!^_^Baciotti...
RispondiEliminaGrazie Seleny! Anche nel tuo caso peccato proprio x la distanza..
EliminaBaci
Great idea!
RispondiEliminahttp://andreafdezpiedra.blogspot.com.es/
Thanks Andrea :-)
Elimina